Iniziate le attività della Pastorale Vocazionale Diocesana per quest'anno pastorale | Diocesi di Trivento

Con la proposta ai giovani del weekend vocazionale il 19-20 ottobre, sono iniziate le attività della Pastorale Vocazionale Diocesana per quest'anno pastorale.
L'anno sarà scandito da alcuni appuntamenti per il cammino di discernimento dei giovani:

• weekend vocazionali: 19-20 ottobre, 15-16 febbraio, 2-3 maggio
  • esperienza invernale dal 27 al 30 dicembre
  • Giornata diocesana dei chierichetti e bambini del catechismo il 25 aprile
  • Uscita diocesana dei chierichetti e i bambini del catechismo con le loro famiglie il 6 giugno
  • Esperienza estiva di solidarietà.

Il primo weekend, presso il Villaggio Shalom di Montefalcone nel Sannio, ha visto la partecipazione di 7 giovani guidati dal responsabile Don Luca Mastrangelo, suor Mariarosa Manodoro e il seminarista Paolo Rossi.
Le attività proposte hanno avuto come titolo "Dai un senso alla tua vita" come step per mettersi in ricerca della propria strada. I giovani alla fine del weekend sono rimasti contenti dell'esperienza che si è presentata. Questo tutto a lode al Signore.

Sr Mariarosa ManodoroTrivento, 25 ottobre 2019