La mamma di don Alberto Conti è tornata alla casa del Padre | Diocesi di Trivento

La mamma di don Alberto Conti è tornata alla casa del Padre

Il Vescovo, Mons. Claudio Palumbo e la diocesi triventina tutta si stringono, con la preghiera e l'affetto, attorno al caro confratello d. Alberto Conti nel momento doloroso, ma pieno di fede e speranza cristiana, del ritorno della sua cara mamma AMALIA SAMMARONE alla casa del Padre celeste.

Ella dal cielo continuerà ad essere vicina e a sostenere il suo caro figlio nel servizio a Cristo ed ai fratelli bisognosi.

Un abbraccio fraterno.

+ Claudio, vescovoTrivento, 6 gennaio 2024