GMG-Destinazione Madrid: molti giovani della Diocesi di Trivento parteciperanno all'evento della Regione ecclesiastica | Diocesi di Trivento

News

GMG-Destinazione Madrid: molti giovani della Diocesi di Trivento parteciperanno all'evento della Regione ecclesiastica

GMG-Destinazione Madrid: molti giovani della Diocesi di Trivento parteciperanno all'evento della Regione ecclesiastica Il 2 giugno c'è un importante evento regionale dal titolo "Destinazione Madrid" si svolgerà in quel di Termoli.
È un appuntamento nell'ambito degli eventi organizzati per la preparazione alla Giornata mondiale della gioventù in programma a Madrid il prossimo agosto.

L'iniziativa, voluta e organizzata dalla CEAM (Conferenza Episcopale Abruzzese-Molisana), coinvolgerà insieme giovani, educatori, associazioni e movimenti del nostro territorio, radunando, stando alle attuali prenotazioni, circa quattromila fedeli.
Anche i responsabili della pastorale giovanile della Diocesi di Trivento si stanno adoperando per sensibilizzare i nostri giovani e per raccogliere più adesioni possibili.

"Destinazione Madrid" si svolgerà presso il Terminal degli Autobus di Termoli. Il Vescovo mons. Scotti sarà presente con gli altri Vescovi delle undici diocesi della nostra regione ecclesiastica che saranno così riuniti nella preghiera e nellʼamicizia per preparare il popolo dei fedeli alla Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid "Radicati e fondati in Cristo, saldi nella fede (Col 2,7), con i giovani.

Don Stefano Rossi, direttore dell'ufficio diocesano per la Pastorale giovanile di Termoli assicura che la macchina organizzativa è partita.

Il 2 giugno è alle porte e, con esso, si sarà proiettati direttamente a Madrid...il Papa attende tutti... anche te!Ufficio comunicazioni sociali - TriventoTermoli (CB), 29 maggio 2011

Ultime news

  • descrizione

    Recensione dell'ultimo libro di Don Erminio Gallo

    Agnone, 9 ottobre 2018News
  • descrizione

    Inizio del corso per fidanzati

    Santuario di Canneto, 8 ottobre 2018News
  • descrizione

    Partita la Scuola di Teologia "San Casto" ad Agnone

    Agnone, 8 ottobre 2018News
  • descrizione

    Il saluto di mons. Santucci a Papa Giovanni Paolo II

    Agnone, 8 ottobre 2018Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia