Vicini a mons. Bregantini. Il messaggio congiunto dei Vescovi del Molise | News

News

Vicini a mons. Bregantini. Il messaggio congiunto dei Vescovi del Molise

Vicini a mons. Bregantini. Il messaggio congiunto dei Vescovi del MoliseVicini a mons. Bregantini. Il messaggio congiunto dei Vescovi del Molise Il 20 giugno si è spenta la signora Albina, madre di monsignor GianCarlo Maria Bregantini, arcivescovo metropolita di Campobasso-Bojano. 
Con un messaggio congiunto, i vescovi della regione Molise esprimono il cordoglio verso sua eccellenza mons. Bregantini: "I confratelli della metropolia molisana: monsignor Salvatore Visco, vescovo di Isernia-Venafro, monsignor Domenico Scotti, vescovo di Trivento, monsignor Gianfranco De Luca, vescovo di Termoli-Larino esprimono, a nome delle rispettive Chiese locali e in comunione di fraternità episcopale, solidale e fraterna presenza a Sua eccellenza Monsignor GianCarlo Maria Bregantini, arcivescovo metropolita di Campobasso-Bojano, per il ritorno alla casa del Padre della sua cara mamma la Signora Albina. Ringraziano e lodano il Padre dell’Amore per il tempo che ha donato a questa sposa e mamma di testimoniarlo con fede, di amarlo con generosità e di collaborare al compimento della sua volontà.
Nella convinzione che "la vita non tolta ma trasformata", unitamente a tutti i presbiteri, i religiosi, le religiose, le vergini consacrate, i fedeli e tutto il popolo santo di Dio, pregano il Signore della vita, che stabilisce i tempi del nascere e del morire, affinchè la accolga nella sua tenerezza materna e ricolmi il suo cuore di gioia e di luce.
La avvolga con la sua misericordia e le doni la pace eterna. Faccia brillare il suo volto su di lei e le sia propizio".

Il rito esequiale si muoverà alle 17.00 di oggi 22 giugno, presso località Denno in provincia di Trento.I Vescovi del Molise22 giugno 2011

Ultime news

  • descrizione

    Le Comunità Neocatecumenali salutano il nuovo Vescovo Claudio

    Trivento, 13 ottobre 2017News
  • descrizione

    Frosolone: Don Luigi Ciotti ricorda Rita Atria in un incontro che fa memoria delle stragi di Capaci e via D'Amelio

    Frosolone, 11 ottobre 2017News
  • descrizione

    Una chiacchierata tra Alda Belletti e Don Costantino Carnevale

    Capracotta, 10 ottobre 2017News
  • descrizione

    Don Costantino Carnevale è tornato alla Casa del Padre

    Sulmona, 10 ottobre 2017News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia