XVII ANNIVERSARIO DELLA VISITA DEL BEATO GIOVANNI PAOLO II | Diocesi di Trivento

XVII ANNIVERSARIO DELLA VISITA DEL BEATO GIOVANNI PAOLO II

XVII ANNIVERSARIO DELLA VISITA DEL BEATO GIOVANNI PAOLO II "Il ricordo di San Giuseppe, l'umile carpentiere di Nazaret, e del suo lavoro, santificato dalla presenza del Figlio di Dio, sollecita a riaffermare con forza la dignità di quella dimensione fondamentale dell'esistenza umana che è il lavoro, e stimola all'impegno per assicurare un'occupazione dignitosa a tanti che in questo momento vivono il dramma della disoccupazione o sono vittime di condizioni di lavoro indegne dell'uomo".
(Giovanni Paolo II, discorso fatto ad Agnone)

XVII ANNIVERSARIO DELLA VISITA DEL BEATO GIOVANNI PAOLO II
Orgogliosi e grati, anche quest'anno desideriamo fare memoria della visita che l'allora pontefice, il beato Giovanni Paolo II, fece alla nostra terra.

Una solenne concelebrazione eucaristica si terrà lunedì 19 marzo 2012, solennità di s. Giuseppe, alle 18.00, nella chiesa di s. Emidio, in Agnone, presieduta da S.E. il cardinal Salvatore De Giorgi, Arcivescovo Emerito di Palermo e dal nostro amato Vescovo mons. Domenico Angelo Scotti.

Intervenite numerosi.FORANIA DI AGNONEAgnone, 15 marzo 2012