Convocazione del rinnovato consiglio diocesano | Diocesi di Trivento

News

Convocazione del rinnovato consiglio diocesano

Carissimi,
il rinnovato consiglio diocesano ACI è convocato per DOMENICA 26 FEBBRAIO, ORE 15,30 NEL SEMINARIO DI TRIVENTO per la scelta del nuovo presidente diocesano e  dei nuovi vice-presidenti dei settori e dei delegati all’assemblea elettiva nazionale del 28 aprile-1° maggio p.v.

Ripuntualizzeremo anche qualcosa sui programmi diocesani e sulla festa della mamma e della famiglia.

Il RITIRO SPIRITUALE DIOCESANO DI QUARESIMA è fissato per il 5 MARZO nella chiesa parrocchiale di SCHIAVI D’ABRUZZO ore 15,30 con il solito programma di ora media-meditazione sul tema della gioia cristiana- adorazione-vespri conclusivi, partenza alle 18 circa.

Vi prego di fare del tutto per non mancare ai rispettivi appuntamenti, in quanto dobbiamo comunicare i nominativi dei nuovi responsabili alla delegazione regionale e alla presidenza nazionale per l’assemblea regionale e quella nazionale.

Il ritiro poi è un servizio offerto a soci e non soci per la loro vita spirituale e in preparazione alla santa Pasqua di risurrezione.

Per una degna preparazione ad essa, vi ricordo i sussidi di preghiera che l’ACI predispone e che accompagnano la vita di ogni giorno. Utilizzarli con fedeltà porta ad incentivare una vita spirituale quotidiana che giunge fino alla festa della SS: Trinità. Credo che a nessuno sfugga l’importanza di un tale accompagnamento. PERCIO’ VI PREGO DI PRENOTARE IN TEMPO I DETTI SUSSIDI.

Vi aspetto numerosi, anche i non soci. Un caro saluto.Don Mario Fangio19 febbraio 2017

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    S.E. Mons. Claudio Palumbo consegna le Indicazioni Pastorali per l'anno 2019/20

    Trivento, 23 ottobre 2019News
  • descrizione

    Festa di San Casto 2019

    Trivento, 1 luglio 2019News
  • descrizione

    Pellegrinaggio interregionale dei gruppi dell’Abruzzo, Campania, Lazio e Molise

    Santuario di Canneto, 16 giugno 2019News
  • descrizione

    Rito di immissione canonica dei nuovi sacerdoti nelle parrocchie di Rionero Sannitico e di Agnone

    14 dicembre 2018News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia