Il manifesto della Diocesi per la morte di Mons. Santucci | Diocesi di Trivento

Il manifesto della Diocesi per la morte di Mons. Santucci

"Benedici il Signore, anima mia,
quant'è in me benedica il suo nome;
non dimenticherò tutti i suoi benefici"

Il Vescovo Claudio, il Capitolo della Cattedrale, i Presbiteri, i religiosi e le religiose, le associazioni e i movimenti laicali annunciano il ritorno alla casa del Padre di

Sua Eccellenza Rev.ma
Mons. ANTONIO SANTUCCI
Vescovo Emerito di Trivento

Il vescovo Antonio ha concluso la sua esperienza terrena per gustare le meraviglie di quel Regno che ha sempre annunciato con fermezza e coraggio.

Egli continua a vivere nei pensieri, nelle parole, nel cuore dei fedeli della sua tanto amata Diocesi di Trivento: sopravvive indelebile il ricordo della sua persona in quanti l'ebbero caro e nel cuore di chi l'ha frequentato.

Mons. Santucci ha aperto i nostri occhi alla luce della fede e della grazia, il Signore doni a lui il riposo riservato ai giusti e la pace eterna alla sua anima beata.

Trivento, 26 settembre 2018.

Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 27 settembre 2018