Laboratorio pratico-creativo per bambini, ragazzi ed educatori, a Frosolone | Diocesi di Trivento

News

Laboratorio pratico-creativo per bambini, ragazzi ed educatori, a Frosolone

Laboratorio pratico-creativo per bambini, ragazzi ed educatori, a Frosolone

Sabato 19 gennaio alle 10.30, presso l'ostello della gioventù in via Dante a Frosolone, La Parrocchia S. Maria Assunta, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune, propone e organizza un laboratorio pratico-creativo per bambini, ragazzi ed educatori, per rendere la fede ancora più bella e coinvolgente.

L'occasione ci è data dalla pubblicazione di DIN DON ART Luci...di carta, - un libro creativo al servizio della fede, un testo con mille idee per educatori e famiglie - di don Dino Mazzoli, sacerdote della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino - e dalla sua disponibilità ad essere con noi qui a Frosolone.

DIN DON ART Luci

La creatività al servizio della fede!
Un libro gioco con mille idee per catechisti, animatori e famiglie, con tanti "tutorial" per creare oggetti di facile realizzazione e di grande effetto.

Ogni pagina del volume contiene: il tutorial e la lista degli strumenti necessari, un'immagine dell'oggetto finale, foto che accompagnano la realizzazione, un riferimento biblico, un riferimento letterario, uno specchietto riassuntivo personale in cui inserire delle variazioni oppure appuntare le proprie idee, un piccolo diario da completare con l'esperienza di ogni bambino e modelli da ritagliare e assemblare.

Da catalogo Catechismi e Sussidi 2018-2019 ELLEDICI.

Per motivi organizzativi e pratici è necessario iscriversi al laboratorio entro il 13 gennaio 2019 consegnando il modulo a don Angelo Ricci - tel. 339.1172888 - o Angelo Colavecchio - tel. 338.4160759.

Ufficio comunicazioni socialiFrosolone, 12 gennaio 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    I ragazzi della Diocesi a Roma per la GMG 2023

    Roma, 25 febbraio 2023Foto e Video
  • descrizione

    La Fiera della GMG a Roma

    Roma, 25 febbraio 2023News
  • descrizione

    Pellegrinaggio a Lanciano e Ortona

    Lanciano e Ortona, 25 agosto 2022News
  • descrizione

    I giovani della Diocesi in pellegrinaggio dal Papa

    Roma, 18 aprile 2022Foto e Video
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia