Si è addormentato nell'abbraccio del Signore il sacerdote Don Rosario D'Ambrosio | Diocesi di Trivento

News

Si è addormentato nell'abbraccio del Signore il sacerdote Don Rosario D'Ambrosio

Si è addormentato nell'abbraccio del Signore il sacerdote Don Rosario D'Ambrosio

Il Vescovo Claudio, i presbiteri, i diaconi, i religiosi e le religiose della Diocesi di Trivento annunciano che, con animo sereno, presso l'Ospedale di Vasto, all'età di 74 anni, si è addormentato nell'abbraccio del Signore il sacerdote Don Rosario D'Ambrosio, parroco di Santa Maria Assunta in Celenza sul Trigno.

Noi tutti ringraziamo il Signore per avere donato alla Diocesi di Trivento, in particolare alle comunità di Castiglione M. M., Torrebruna, di Guardiabruna, di Rionero Sannitico e di Celenza, un sacerdote virtuoso e un vero maestro di fede che ha speso tutti i suoi 48 anni di vita sacerdotale per servire e vivere quotidianamente l'amore di Dio con le persone, con i sacerdoti e con i vescovi, mentre ha predicato la speranza nella resurrezione e ha testimoniato la fede e l'umiltà nella vita di tutti i giorni, sino alla fine.

Le esequie funebri, presiedute dal Vescovo, si celebreranno nella Chiesa Parrocchiale di Celenza sul Trigno (CH), giovedì 28 febbraio 2019 alle ore 10.00.

il manifesto funebre della Diocesi di TriventoUfficio comunicazioni socialiCelenza sul Trigno, 27 febbraio 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    Un ricordo di LINA DEL CASTELLO, la dolce mamma di don Vladimiro

    Trivento, 21 luglio 2021News
  • descrizione

    70a Settimana nazionale di aggiornamento pastorale

    Assisi, 21 luglio 2021News
  • descrizione

    Conclusione della fase suppletiva dell'indagine sulle virtù eroiche di mons. Vittorio Cordisco di Montefalcone nel Sannio

    Trivento, 6 luglio 2021News
  • descrizione

    Nel 58° anniversario della mia ordinazione sacerdotale

    Trivento, 29 giugno 2021News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia