Secondo incontro per le coppie sposate | Diocesi di Trivento

News

Secondo incontro per le coppie sposate

Una foto dell'incontro

Si è svolto domenica 24 febbraio il secondo degli incontri organizzati dalla pastorale  della famiglia della diocesi di Trivento per le coppie sposate. Oltre 30 coniugi, da varie parrocchie, hanno risposto all'invito del direttore don Luigi Primiano e dei suoi collaboratori, convocati nei locali dell'oratorio di Civitanova del Sannio. Dopo l'appuntamento di dicembre, tenuto da don Renzo Bonetti, che ha parlato della condizione della famiglia cristiana oggi, è stata la volta di parlare del legame fra i sacramenti del Battesimo e del Matrimonio. Momenti di catechesi, di testimonianze, di preghiera, di dialogo fra i presenti, di convivialità.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 17 marzo, ulteriore occasione per riscoprire il dono grande ricevuto col sacramento delle nozze.

Don Angelo Ricci, responsabile della Pastorale della famigliaCivitanova del Sannio, 5 marzo 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    La recita natalizia a cura delle suore Orsoline

    Trivento, 17 gennaio 2024Foto e Video
  • descrizione

    Lettorato del Seminarista Gennaro Sallustio

    Chieti, 11 dicembre 2024News
  • descrizione

    Il seminarista Gennaro Sallustio istituito Lettore

    Seminario di Chieti, 11 dicembre 2024Foto e Video
  • descrizione

    Papa Francesco ai giovani di Abruzzo e Molise

    Città del Vaticano, 4 ottobre 2024News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia