Padre Alessandro grazie di cuore! | Diocesi di Trivento

News

Padre Alessandro grazie di cuore!

Una foto di padre Alessandro

Grazie di cuore a Padre Alessandro, da parte di tutta la Diocesi, per la sua bella e preziosa presenza presso il Santuario della Madonna di Canneto.

Il Vescovo Claudio, i sacerdoti, le religiose e molti fedeli della Diocesi, che hanno conosciuto apprezzato e goduto del ministero sacerdotale saggio e discreto, paziente e lungimirante di padre Alessandro, lo ringraziano sentitamente per il devoto servizio prestato presso il Santuario della Madonna di Canneto e pregano perché nel nuovo incarico pastorale possa profondere altrettanta grazia di saggezza spirituale.

Antonio Cieri nel suo blog ha scritto: dopo 15 anni di presenza e di servizio qui in Santuario padre Alessandro è stato destinato ad una nuova missione. Lo ringraziamo per la sua bella e gioiosa testimonianza e gli auguriamo di essere sempre perseverante nel suo ministero. La Vergine Santissima insieme al suo Divin Figlio continuino ad accompagnarlo in questo nuovo cammino.

Padre Alessandro celebrerà la Santa Messa di ringraziamento e di saluto domenica 24 novembre solennità di Cristo Re alle ore 10.00: uniti nella preghiera affidiamolo alla Vergine Santa che lo ponga sotto il suo manto, lo protegga e lo benedica sempre.

Padre Alessandro grazie di cuore!

Ufficio comunicazioni socialiSantuario di Canneto, 23 novembre 2019

Potrebbe interessarti

  • descrizione

    È morto Monsignor Antonio Iacovetta

    Trivento, 12 settembre 2023News
  • descrizione

    Don Mario Fangio è il nuovo Vicario Generale della Diocesi di Trivento

    Trivento, 8 settembre 2023News
  • descrizione

    Recensione del prof. Rodrigo Cieri al libro di don Erminio Gallo

    Celenza sul Trigno, 2 settembre 2023News
  • descrizione

    Si è addormentato nel Signore Mons. Domenicantonio Fazioli

    Trivento, 12 luglio 2023News
Licenza Creative CommonsLe informazioni e gli articoli pubblicati su questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia