Adorazione eucaristica per la pace in Ucraina - 14 settembre 2022 | Diocesi di Trivento

Adorazione eucaristica per la pace in Ucraina - 14 settembre 2022

Carissimo Confratello, il Consiglio delle Conferenze Episcopali d'Europa (CCEE) propone un gesto comunitario di solidarietà per l'Ucraina, flagellata dalla guerra che dura da vari mesi.

La Conferenza Episcopale Italiana, aderendo all'iniziativa, propone un momento di adorazione eucaristica nel pomeriggio del 14 settembre, festa della Esaltazione della Croce, per invocare il dono della pace in terra Ucraina.

Scarica il sussidio predisposto dall'Ufficio Liturgico Nazionale.

In fraterna comunione di preghiera.

Ufficio comunicazioni socialiDiocesi di Trivento, 4 settembre 2022