Padre nelle tue mani consegno il mio spirito: il libro di padre Ernesto Della Corte | Diocesi di Trivento

È in deposito presso la Curia di Trivento il magnifico testo di padre Ernesto Della Corte: Padre nelle tue mani consegno il mio spirito.
Chi desidera riceverlo può farne richiesta direttamente all'economo diocesano don Antonio Guglielmi:
E. mail: economo@diocesitrivento.it

Corollario

Giacomo Leopardi affermava che "Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici", tu, immergendoti nella lettura di questo meraviglioso testo di padre Ernesto, potrai trascorrere momenti spiritualmente deliziosi e, distillandone le suggestioni mistiche, saprai elevarti fino a perderti nella lettura, tanto da pensare, riflettere e capire fino in fondo il legame che ti relaziona con il Dio della misericordia e della tenerezza.

Ufficio comunicazioni socialiDiocesi di Trivento, 21 maggio 2021