Questa mattina MARIA ANNA MARZINI in Sceppacerca è spirata serenamente nell'abbraccio di Cristo Risorto | Diocesi di Trivento

Questa mattina MARIA ANNA MARZINI in Sceppacerca è spirata serenamente nell'abbraccio di Cristo Risorto, confortata dalla presenza dei figli don Angelo, Nicola ed Enrica.

Domani 17 maggio, alle ore 15.00, nella chiesa Cattedrale di Trivento il Cardinale Antonelli presiederà le esequie.

Si dice che le persone speciali: profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell’anima.

Si, la vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere.

Chi ama soffre. Chi soffre lotta. Ma chi lotta vince.

La sorella Maria Anna ha amato molto, ha sofferto e lottato tanto e ha vinto grazie alla fede in Cristo.

Chi crede in lui vince sempre! Con lei che ha donato generosamente un figlio sacerdote alla Chiesa ripetiamo le parole del salmista. "felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita,e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni!".

Papa Francesco: ha di recente detto che per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli.
L’umiltà è alla base di ogni vera grandezza.

E’ questo l’esempio e la testimonianza sincera che la sorella Maria ci ha lasciato.

"Che ci sia una penna che scriva le cose belle che lei ha fatto e ha detto e non ci sia mai una gomma capace di cancellare i dolci ricordi della sua lunga e laboriosa presenza tra noi".

All'affranto marito Francesco e ai suoi diletti figli, insieme alle preghiere, porgiamo le nostre sincere e più sentite condoglianze.Ufficio comunicazioni socialiTrivento, 16 maggio 2017